Rockol30

Coldplay: è 'X&Y' il titolo del nuovo album. Dal vivo in Italia in luglio

Coldplay: è 'X&Y' il titolo del nuovo album. Dal vivo in Italia in luglio
Contrariamente alle indiscrezioni che - oltremanica - davano "Zero theory" come titolo del nuovo album della band capitanata da Chris Martin, il successore di "A rush of blood to the head" si chiamerà "X&Y": il disco, preceduto dal singolo "Speed of sound" (in uscita il prossimo 23 maggio), raggiungerà i negozi il prossimo 6 giugno. I fan italiani dei Coldplay avranno l'occasione di gustarsi "X&Y" dal vivo il prossimo 11 luglio all'Arena di Verona, in occasione dell'unica data nel nostro Paese della band britannica.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.